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Bandi di gara e contratti

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  • Bandi scaduti
  • ADESIONE CONVENZIONE CONSIP PER I SERVIZI DI TELEFONIA E CONNETTIVITA' IP. DECRETO N. 91/ASA DEL 10/11/2011
    Scadenza: 10/11/2011
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: AFFIDATO
    in proroga
    Codice Identificativo Gara: 3539814AE9
    Struttura proponente: Servizio Amministrazione
    Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
    Importo di aggiudicazione: 320.000,00
    Importo delle somme liquidate: 189.814,32
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 14/11/2011
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/03/2019
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  • ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CT5" PER LA MANUTENZIONE DELLA CENTRALINA SISTEMI TELEFONICI. DECRETO N. 91/ASA DEL 10/11/2011
    Scadenza: 10/11/2011
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: AFFIDATO
    Codice Identificativo Gara: 3539939213
    Struttura proponente: Servizio Amministrazione
    Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
    Importo di aggiudicazione: € 11.400,00
    Importo delle somme liquidate: € 6269,40
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 15/11/2011
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 15/11/2015
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  • NOLEGGIO TRIENNALE AUTOVETTURA FIAT DOBLO' PER LE ESIGENZE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE. DECRETO N. 38/ASA DEL 13/06/2011
    Scadenza: 13/06/2011
    Responsabile: Barbara Raponi (071 2298565)
    Stato: AFFIDATO
    Codice Identificativo Gara: 27081926BB
    Struttura proponente: Servizio Amministrazione
    Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
    Importo di aggiudicazione: € 15.262,56
    Importo delle somme liquidate: € 4.724,20
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 17/01/2012
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 18/01/2015
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  • SERVIZI PEDAGGIO AUTOSTRADALE
    Scadenza: 08/04/2011
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: Affidato
    Codice Identificativo Gara: 172092690D
    Struttura proponente: Servizio Amministrazione
    Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
    Importo di aggiudicazione: € 46.000,00
    Importo delle somme liquidate: € 278,29
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 01/01/2011
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2013
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  • AVVISO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL BAR INTERNO DELLA SEDE CONSILIARE “PALAZZO DELLE MARCHE” IN ANCONA, PIAZZA CAVOUR, N. 23 (DECRETO N. 38/AGA DEL 17/02/2011). (PUBBLICATO SUL BURM N. 16 DEL 03/03/2011)
    Scadenza: 31/03/2011
    Responsabile: Barbara Raponi (071.2298565)
    Stato: La gara è stata aggiudicata alla Ditta "La Capricciosa" Via S.T.E. Cirillo n. 220 80041 - Boscoreale (NA)

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  • POLIZZA ASSICURATIVA TRIENNALE CONTRO GLI INFORTUNI PROFESSIONALI DEI CONSIGLIERI DELLA REGIONE MARCHE AI SENSI DELLA L.R. 23/95
    Scadenza: 05/11/2010
    Responsabile: Barbara Raponi (0712298565)
    Stato: Aggiudicata a UGF ASSICURAZIONI S.P.A. Agenzia di Ancona - Via 29 Settembre , 2 che ha offerto le seguenti garanzie: - morte € 502.000,00 - invalidità permanente € 502.000,00 - invalidità temporane € 52,00
    Codice Identificativo Gara: 0550947FD4
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Importo delle somme liquidate: € 4.210,00

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  • FORNITURA ARREDI ED ATTREZZATURE DESTINATI AL NUOVO PUNTO RISTORO - BAR DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA REGIONALE
    Scadenza: 23/07/2010
    Responsabile: Dott.ssa Daniela Bomprezzi (0712298463)
    Stato: Aggiudicata alla ditta Centro Sistemi Arredamenti s.r.l. di Nembro prov. di Bergamo con decreto n. 150/AGA del 14/09/2010 verso il corrispettivo di �. 33.950,00 + IVA

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  • AVVISO PER L’ESPLETAMENTO DI INDAGINE DI MERCATO – FORNITURA DI CANCELLERIA VARIA PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE -
    Scadenza: 15/10/2009
    Responsabile: Dott.ssa Daniela Bomprezzi (0712298463)
    Stato: Conclusa - Aggiudicata alla ditta La Contabilità di Forlì per € 3.655,10 IVA escl.

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  • AVVISO ESPLETAMENTO DI INDAGINE DI MERCATO - GARA PER ACQUISTO PROCEDURA INFORMATICA PER LA DI RILEVAZIONE/GESTIONE DELLE PRESENZE/ASSENZE E TRATTAMENTO GIURIDICO DEI DIPENDENTI
    Scadenza: 04/08/2009
    Responsabile: Dott.ssa Daniela Bomprezzi (0712298463)
    Stato: Conclusa - aggiudicata alla ditta Mondo EDP di Cuneo verso il corrispettivo di € 16.000,000 (IVA esclusa)


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  • FORNITURA DI CARTUCCE PER STAMPANTI LASER E A GETTO D’INCHIOSTRO IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE
    Scadenza: 02/07/2009
    Responsabile: Dott.ssa Daniela Bomprezzi (0712298463)
    Stato: Aggiudicato alla Ditta La Contabilità s.r.l. di Pievesestina di Cesena per € 15.389,50 + IVA

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