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Bandi di gara e contratti

Anno 2017

Tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, servizi e forniture per l'anno 2017 - Adempimenti art.1 Legge 190/2012
Dati in formato xml - Dati in formato xlsx - Dati in formato ods

  • Avvisi aperti
  • Non ci sono procedure aperte per il periodo selezionato


  • Avvisi scaduti
  • AFFIDAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE RELATIVI ALLA GIORNATA PER LA PACE 2017 - MANIFESTI E ROLL UP
    Scadenza: 15/12/2017
    Responsabile: Antonietta Masturzo (071 2298482)
    Stato: AFFIDATO
    Codice Identificativo Gara: Z292143052
    Struttura proponente: Segreteria generale
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 113,25
    Importo delle somme liquidate: € 113,25
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 18/12/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 18/12/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
  • AFFIDAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE RELATIVI ALLA GIORNATA PER LA PACE 2017 - SERVICE
    Scadenza: 15/12/2017
    Responsabile: Antonietta Masturzo (071 2298482)
    Stato: AFFIDATO
    Codice Identificativo Gara: ZC12142F21
    Struttura proponente: Segreteria generale
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 650,00
    Importo delle somme liquidate: € 650,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 18/12/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 18/12/2017
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  • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED AFFICACE DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE E ANALISI DATI DELLE TRASMISSIONI DI EMITTENTI TELEVISIVE LOCALI DELLA REGIONE MARCHE ALLA DITTA GECA ITALIA SRL DI ROMA, PER L'ANNO 2016 - DECRETO N. 1/SACO DEL 03.03.2017
    Scadenza: 15/12/2017
    Responsabile: Rosella Raffaelli (071 2298365)
    Stato: AGGIUDICATA
    Codice Identificativo Gara: ZF61CF4231
    Struttura proponente: Comitato Regionale per le Comunicazioni
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 3.600,00
    Importo delle somme liquidate: € 3.600,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 03/03/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 20/03/2017
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  • AFFIDAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE RELATIVI ALLA GIORNATA PER LA PACE 2017 - NOLEGGIO 7 PULLMAN CON AUTISTA
    Scadenza: 15/12/2017
    Responsabile: Antonietta Masturzo (071 2298482)
    Stato: AFFIDATO
    Codice Identificativo Gara: ZEC2142FEF
    Struttura proponente: Segreteria generale
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 2.340,00
    Importo delle somme liquidate: € 2.340,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 18/12/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 18/12/2017
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  • ACQUISTO TARGHETTE IDENTIFICATIVE PER UFFICI CONSILIARI CON FONDO ECONOMALE (DELIBERA UDP N. 70/8 DEL 31/05/2010)
    Scadenza: 15/12/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: Affidato
    Codice Identificativo Gara: ZB32153AF2
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 238,00
    Importo delle somme liquidate: € 238,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 15/12/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 18/12/2017
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  • AVVIO PROCEDURA SOTTO SOGLIA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI STAMPA E GRAFICA DA UTILIZZARE PER IL PROGETTO "CONOSCERE IL CONSIGLIO" MEDIANTE RICORSO AL MEPA - CIG. ZC321074B1
    Scadenza: 12/12/2017
    Responsabile: Antonio Russi (071 2298450)
    Stato: AGGIUDICATO
    Codice Identificativo Gara: ZC321074B1
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 3260,00
    Importo delle somme liquidate: € 3260
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 28/12/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 15/01/2018
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  • ACQUISTO MEDIANTE ODA SUL MEPA DI 230 LICENZE SYMANTEC ENDPOINT PROTECTION 14 PER LE ESIGENZE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA ANNO 2018 - DECRETO 408/ARFC DEL 11/12/2017.
    Scadenza: 11/12/2017
    Responsabile: Barbara Raponi (071 2298565)
    Stato: AGGIUDICATA
    Codice Identificativo Gara: Z0D20703CE
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: 1.850,00
    Importo delle somme liquidate: € 1.850,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 14/01/2018
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 06/03/2019
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  • FORNITURA DI POLTRONE DIREZIONALI PER LA "SALA BASTIANELLI" TRAMITE ODA SUL MEPA (DECRETO N. 393/ARFC DEL 04/12/2017)
    Scadenza: 05/12/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: Affidato
    Codice Identificativo Gara: Z622119B29
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 8.050,00
    Importo delle somme liquidate: € 8.050,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 05/12/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
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  • FORNITURA DI MATITE PERSONALIZZATE CON IL LOGO DEL CONSIGLIO REGIONALE (DECRETO N. 395/ARFC DEL 04/12/2017)
    Scadenza: 04/12/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: Affidato
    Codice Identificativo Gara: Z9D20E727D
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 650,00
    Importo delle somme liquidate: € 650,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 05/12/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
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  • ACQUISTO CARTA IGIENICA E CARTA ASCIUGAMANI PER LE ESIGENZE DEL CONSIGLIO REGIONALE (DECRETO N. 387/ARFC DEL 23/11/2017)
    Scadenza: 23/11/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: Affidato
    Codice Identificativo Gara: ZEE20E4D7E
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 1.462,50
    Importo delle somme liquidate: € 1.462,50
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 23/11/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 28/11/2017
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