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Bandi di gara e contratti

Anno 2017

Tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, servizi e forniture per l'anno 2017 - Adempimenti art.1 Legge 190/2012
Dati in formato xml - Dati in formato xlsx - Dati in formato ods

  • Avvisi aperti
  • Non ci sono procedure aperte per il periodo selezionato


  • Avvisi scaduti
  • CONVEGNO/EVENTO IN FAVORE DELL'OSPEDALE PEDIATRICO SALESI DI ANCONA - TEATRO DELLE MUSE 7 APRILE 2017.
    Scadenza: 30/03/2017
    Responsabile: Antonio Russi (071 2298450)
    Stato: AFFIDATO
    Codice Identificativo Gara: Z1F1DE98DE
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 400,00
    Importo delle somme liquidate: € 400,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 30/03/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 07/04/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
    Esito gara: Scarica documento
  • AFFIDO FORNITURA RINNOVO ABBONAMENTI 2017 PER LA BIBLIOTECA - IMPEGNO - DECRETO N. 7/APNC DEL 30/3/2017 - SOCIETA' EDITRICE MULINO.
    Scadenza: 30/03/2017
    Responsabile: Alberta Ciarmatori (071 2298297)
    Stato: AGGIUDICATO
    Codice Identificativo Gara: Z021D0FB54
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 2.875,18
    Importo delle somme liquidate: € 2.846,68
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 31/03/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
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  • AFFIDO FORNITURA RINNOVO ABBONAMENTI 2017 PER LA BIBLIOTECA - IMPEGNO DECRETO N. 7/APNC DEL 30/3/2017 - DITTA CEDAM WOLTERS KLUWER ITALIA SRL
    Scadenza: 30/03/2017
    Responsabile: Alberta Ciarmatori (071 2298297)
    Stato: AGGIUDICATA
    Codice Identificativo Gara: Z0C1DFC10
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 1.852,56
    Importo delle somme liquidate: € 1.852,56
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 31/03/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
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  • PRESENTAZIONE DELLA PUBBLICAZIONE "RIVOLUZIONI VIOLATE" CURATA DALLA ONG "UN PONTE PER..." -CASA DELLE CULTURE 7 APRILE 2017
    Scadenza: 30/03/2017
    Responsabile: Antonio Russi (071 2298450)
    Stato: AFFIDATO
    Codice Identificativo Gara: Z621DF76DD
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: €. 67,64
    Importo delle somme liquidate: € 67,64
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 30/03/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 07/04/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
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  • AFFIDO FORNITURA RINNOVO ABBONAMENTI 2017 PER LA BIBLIOTECA - IMPEGNO - DECRETO N. 7/APNC DEL 30/3/2017 - MAGGIOLI EDITORE.
    Scadenza: 30/03/2017
    Responsabile: Alberta Ciarmatori (071 2298297)
    Stato: AGGIUDICATO
    Codice Identificativo Gara: ZEA1D0FA21
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 2.495,60
    Importo delle somme liquidate: € 2.495,60
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 31/03/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
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  • AFFIDAMENTO DI FORNITURE E SERVIZI RELATIVI ALLA CONFERENZA NAZIONALE DEGLI ORGANISMI DI PARITà (BUFFET)
    Scadenza: 16/03/2017
    Responsabile: Cecilia Gobbi (071 2298482)
    Stato: AFFIDATO
    Codice Identificativo Gara: Z72229391F
    Struttura proponente: Servizio supporto agli organismi regionali di garanzia - Commissione pari opportunità
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 1.400,00
    Importo delle somme liquidate: € 1.400,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 01/03/2018
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 16/03/2018
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  • AFFIDAMENTO DI FORNITURE E SERVIZI RELATIVI ALLA CONFERENZA NAZIONALE DEGLI ORGANISMI DI PARITà (TIPOGRAFIA)
    Scadenza: 16/03/2017
    Responsabile: Cecilia Gobbi (071 2298482)
    Stato: AFFIDATO
    Codice Identificativo Gara: ZBA22937F0
    Struttura proponente: Servizio supporto agli organismi regionali di garanzia - Commissione pari opportunità
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 184,00
    Importo delle somme liquidate: € 184,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 22/02/2018
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 15/03/2018
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  • ACQUISTO MATERIALE PER RIPARAZIONE TENDE VENEZIANE CON BUONO ECONOMALE (DELIBERA UDP N. 70/8 DEL 31/05/2010)
    Scadenza: 15/03/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z9E1DE2516
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 156,00
    Importo delle somme liquidate: € 156,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 14/04/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 14/04/2017
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  • IMPEGNO LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE SPESE RELATIVE AL SERVICE ACUSTICO PER L'INAUGURAZIONE DELLA CITTADELLA DELLA CULTURA
    Scadenza: 10/03/2017
    Responsabile: Sandro Simonetti (071 2298453)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z101CEEBBO
    Struttura proponente: Segreteria generale
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 372,95
    Importo delle somme liquidate: € 372,95
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 10/03/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 10/03/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
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  • AFFIDAMENTO SERVIZIO ADEGUAMENTO DEL TRACCIATO OIL PER L'ATTIVAZIONE DEL MANDATO ELETTRONICO PER LE ESIGENZE DELL'UFFICIO RISORSE FINANZIARIE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE - DITTA INSIEL MERCATO S.P.A. - DECRETO N. 75/ARFC DEL 08.03.2017.
    Scadenza: 08/03/2017
    Responsabile: Barbara Raponi (071 2298565)
    Stato: AGGIUDICATA
    Codice Identificativo Gara: ZDB1DA845B
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 550,00
    Importo delle somme liquidate: € 550,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 08/03/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 22/03/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
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