Testata sito

 

Bandi di gara e contratti

Anno 2017

Tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, servizi e forniture per l'anno 2017 - Adempimenti art.1 Legge 190/2012
Dati in formato xml - Dati in formato xlsx - Dati in formato ods

  • Avvisi aperti
  • Non ci sono procedure aperte per il periodo selezionato


  • Avvisi scaduti
  • ACQUISTO TARGHETTE PER UFFICIO DI PRESIDENZA MEDIANTE BUONO ECONOMALE (DELIBERA UDP N. 70/8 DEL 31/05/2010)
    Scadenza: 21/08/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z321FAC46F
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 50,00
    Importo delle somme liquidate: € 50,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 23/08/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 25/08/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
  • AFFIDAMENTO MEDIANTE ODINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SERVIZIO DI RINNOVO SUPPORTO HARDWARE SERVER HP IN DOTAZIONE ALL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE - ANNUALITA' AGOSTO 2017/LUGLIO 2018. DECRETO N. 236/ARFC DEL 18/07/2017
    Scadenza: 01/08/2017
    Responsabile: Barbara Raponi (071 2298565)
    Stato: AGGIUDICATA
    Codice Identificativo Gara: ZF21F431BC
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
    Importo di aggiudicazione: € 3.932,00
    Importo delle somme liquidate: € 3.932,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 01/08/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/07/2018
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
  • AFFIDAMENTO ALLA DITTA PUBLICAR SNC DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI PANNELLI PER L'ARREDO DELLA SALA BASTIANELLI TRAMITE TRATTATIVA PRIVATA SUL MEPA - (DECRETO N. 254/ARFC DEL 02/08/2017)
    Scadenza: 31/07/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z2A1F784CD
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 2.700,00
    Importo delle somme liquidate: € 2.700,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 13/09/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 16/10/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
    Esito gara: Scarica documento
  • FORNITURA MANFROTTO SPECTRA900F PER LE ESIGENZE DELL'UFFICIO STAMPA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLE MARCHE (DECRETO N. 310/ARFC DEL 25/09/2017)
    Scadenza: 18/07/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z592004BF5
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 250,00
    Importo delle somme liquidate: € 250,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 25/09/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 29/09/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
    Esito gara: Scarica documento
  • FORNITURA COFFEE BREAK LAVORI COMMISSIONE DEL 13/07/2017 CON FONDO ECONOMALE (DELIBERA UDP N. 70/8 DEL 31/05/2010)
    Scadenza: 13/07/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato:
    Codice Identificativo Gara: ZD52180125
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 24,55
    Importo delle somme liquidate: € 24,55
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 13/07/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 13/07/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
  • FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NUOVO SOSTEGNO PER BANDIERE DA ESTERNO E DI UNA PEDANA SAGOMATA IN ALLUMINIO PER LA SEDE CONSILIARE DI P.ZZA CAVOUR 23 - ANCONA (DECRETO N. 234/ARFC DEL 14/07/2017)
    Scadenza: 12/07/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z4D1F419DA
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 940,00
    Importo delle somme liquidate: € 940,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 01/09/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 16/09/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
    Esito gara: Scarica documento
  • AFFIDAMENTO SERVIZIO SERVICE - AUDIO BARCAROCK - CANTI DAL CARCERE 26/07/2017, CARCERE ANCONA - BARCAGLIONE.
    Scadenza: 11/07/2017
    Responsabile: Antonio Russi (071 2298450)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: ZBA1F59738
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 400,00
    Importo delle somme liquidate: € 400,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 19/07/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 26/07/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
    Esito gara: Scarica documento
  • FORNITURA E POSA IN OPERA ANTE PER ARMADI UFFICI CONSILIARI MEDIANTE RICORSO AL MEPA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DELTA DUE SNC (DECRETO N. 226/ARFC DEL 11/07/2017)
    Scadenza: 10/07/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z161F3E4CA
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 1.925,00
    Importo delle somme liquidate: € 1.925,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 17/07/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 05/10/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
    Esito gara: Scarica documento
  • ACQUISTO KIT REINTEGRO PER CASSETTE DI PRIMO SOCCORSO MEDIANTE RICORSO AL MEPA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AIESI HOSPITAL SERVICE (DECRETO N. 220/ARFC DEL 11/07/2017)
    Scadenza: 10/07/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z161F2A42D
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 356,00
    Importo delle somme liquidate: € 356,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 17/07/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 24/07/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
    Esito gara: Scarica documento
  • AFFIDO FORNITURA ABBONAMENTO RS PER LA BIBLIOTECA 2017. DEC. 25/APNC DEL 8/6/2017. REDATTORE SOCIALE SRL.
    Scadenza: 05/07/2017
    Responsabile: Alberta Ciarmatori (071 2298297)
    Stato: AGGIUDICATO
    Codice Identificativo Gara: ZD81EC1CCD
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 940,00
    Importo delle somme liquidate: € 940,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 08/06/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento

 

 
 
Consiglio - Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298203  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421