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Bandi di gara e contratti

Anno 2017

Tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, servizi e forniture per l'anno 2017 - Adempimenti art.1 Legge 190/2012
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  • Avvisi aperti
  • Non ci sono procedure aperte per il periodo selezionato


  • Avvisi scaduti
  • PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SISTEMA VMWARE IN DOTAZIONE ALL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE MEDIANTE RICORSO AL M.E.P.A. - ANNO 2017 - DECRETO N. 208/ARFC DEL 22/06/2017
    Scadenza: 04/07/2017
    Responsabile: Barbara Raponi (071 2298565)
    Stato: AGGIUDICATA
    Codice Identificativo Gara: ZCA1F14E77
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
    Importo di aggiudicazione: € 4.339,67
    Importo delle somme liquidate: € 4.339,67
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 01/08/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/07/2018
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  • AFFIDO FORNITURA LIBRI - DEC. 27/APNC DEL 30/6/2017 - MAGGIOLI
    Scadenza: 30/06/2017
    Responsabile: Alberta Ciarmatori (071 2298297)
    Stato: AGGIUDICATA
    Codice Identificativo Gara: Z861F088B6
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 242,40
    Importo delle somme liquidate: € 242,40
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 30/06/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 18/07/2017
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  • AFFIDO FORNITURA LIBRI 2017 - DEC. 28/APNC DEL 30/6/2017 - IPSOA GRUPPO WOLTERS KLUWER ITALIA SRL
    Scadenza: 30/06/2017
    Responsabile: Alberta Ciarmatori (071 2298297)
    Stato: AGGIUDICATO
    Codice Identificativo Gara: ZAC1F2A36D
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 4.357,00
    Importo delle somme liquidate: € 4.110,05
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 30/06/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
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  • INTERVENTO RIPARAZIONE IMPIANTO AUDIO PRESSO SALA RIUNIONI CON BUONO ECONOMALE (DELIBERA UDP N. 70/8 DEL 31/05/2010)
    Scadenza: 29/06/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: ZCF1ED813A
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 90,00
    Importo delle somme liquidate: € 90,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 03/07/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 03/07/2017
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  • AFFIDAMENTO ALLA DITTA CIDIEMME SRL DI ANCONA DELLA FORNITURA DI UN IMPIANTO AUDIO PER LE ESIGENZE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA - DECRETO N. 209/ARFC DEL 23.06.2017.
    Scadenza: 23/06/2017
    Responsabile: Barbara Raponi (071 2298565)
    Stato: AFFIDATA
    CONTRATTO STIPULATO
    Codice Identificativo Gara: Z981F0E2DD
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 10.450,00
    Importo delle somme liquidate: € 10.450,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 24/07/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 25/07/2017
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  • EVENTO DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITà IN COLLABORAZIONE CON IL FORUM DELLE DONNE DEL COMUNE DI ANCONA DAL TITOLO "IL CAPO VELATO" (ACQUISTO 4 MAZZI DI FIORI PER RELATRICI)
    Scadenza: 23/06/2017
    Responsabile: Elisa Moroni (071 2298390)
    Stato: Affidato
    Codice Identificativo Gara: ZAB1EFB519
    Struttura proponente: Segreteria generale
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: €109,09
    Importo delle somme liquidate: €109,09
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 15/06/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 15/06/2017
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  • LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA EMESSA DALLA LIBRERIA CONCESSIONARIA I.P.Z.S. S.R.L. PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA DEL SERVIZIO DI CASSA SPECIALE - DECRETO N. 203/ARFC DEL 21/06/2017.
    Scadenza: 21/06/2017
    Responsabile: Barbara Raponi (071 2298565)
    Stato: AGGIUDICATA
    Codice Identificativo Gara: Z981EC3D8E
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 1.343,50
    Importo delle somme liquidate: € 1.343,50
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 05/06/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 21/06/2017
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  • INSTALLAZIONE DISSUASORI PER VOLATILI SU DUE FINESTRE SEDE CONSILIARE MEDIANTE BUONO ECONOMALE (DELIBERA UDP N. 70/8 DEL 31/05/2010)
    Scadenza: 15/06/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: Affidato
    Codice Identificativo Gara: ZE51F0481D
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 650,00
    Importo delle somme liquidate: € 650,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 16/06/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 05/07/2017
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  • ACQUISTO COFFEE BREAK PER IL GIORNO 14/06/2017 CON BUONO ECONOMALE (DELIBERA UDP N. 70/8 DEL 31/05/2010)
    Scadenza: 13/06/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z4A1F7032E
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 54,00
    Importo delle somme liquidate: € 54,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 14/06/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 14/06/2017
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  • AFFIDO FORNITURA LIBRI 2017 - DEC. 24/APNC DEL 8/6/2017 - DOTT. A. GIUFFRE'
    Scadenza: 08/06/2017
    Responsabile: Alberta Ciarmatori (071 2298297)
    Stato: AGGIUDICATA
    Struttura proponente: Area dei processi normativi e di controllo
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 4.505,60
    Importo delle somme liquidate: € 4.505,60
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 08/06/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
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