Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA/5

I lavori in Aula proseguono con la seconda parte della sessione ispettiva. Discusse interrogazioni su ambiente e trasporti.

I lavori dell'Aula sono ripresi con la parte finale della sessione ispettiva. Al quesito del consigliere Marconi (Udc) su "Stato di attuazione lavori fiume Potenza", in particolare sul tratto dei territori di Recanati, Potenza Picena e Montelupone, è intervenuto l'assessore Sciapichetti, il quale ha fornito un quadro aggiornato sullo stato dei lavori. Di seguito sono state dichiarate "superate" sia dall'interrogato, l'assessore Sciapichetti, sia dagli interroganti, i quesiti abbinati "Tariffe agevolate dei titoli di viaggio", a firma della consigliera Marcozzi (FI), e "Agevolazioni tariffarie sui servizi TPL automobilistici e ferroviari" del consigliere Rapa (Uniti per le Marche). L'assessore ai trasporti ha poi risposto al consigliere Giancarli (Pd) sull'interrogazione "Riorganizzazione divisioni Trenitalia", in particolare sui collegamenti con la stazione di Ancona. L'assessore alla polizia municipale Cesetti è intervenuto in risposta all'interrogazione "Rinnovo contratto di lavoro Comparto sicurezza Polizia di Stato", a iniziativa della consigliera Marcozzi (FI). Cesetti si è impegnato, qualora il rinnovo dei contratti non sia soddisfacente, ad affrontare in sede di conferenza stato-regioni chiedere tutele e garanzie a tutti gli operatori delle forze dell'ordine.
(l.v.)
Martedì 11 Aprile 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto