Testata sito

 

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO INCONTRA COMANDANTE SCUOLE DELLA MARINA

Il comandante delle scuole della Marina Militare, con sede ad Ancona, saluta il presidente del Consiglio regionale a pochi giorni dal passaggio di consegne

A pochi giorni dal passaggio di consegne con l’ammiraglio Alberto Bianchi alla guida delle scuole della Marina Militare di Ancona (la cerimonia ufficiale è prevista per il 25 luglio) l’ammiraglio Salvatore Ruzittu fa visita al presidente del Consiglio regionale delle Marche, Antonio Mastrovincenzo. L’incontro si è svolto questa mattina presso la sede dell’Assemblea legislativa delle Marche. “Ho ringraziato l’ammiraglio Ruzittu per l’intenso lavoro svolto a servizio della comunità marchigiana” – ha detto Mastrovincenzo. “In questi anni – ha aggiunto – c’è stato un ottimo rapporto e una proficua collaborazione”. Parole di ringraziamento e di stima sono giunte anche dall’ammiraglio Ruzittu: “Un pensiero particolare per le Marche e per la città di Ancona, che avrò modo di esprimere al meglio in occasione della cerimonia del 25 luglio”. (l.b.)
Venerdì 14 Luglio 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto