Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA/7

INTERROGAZIONI E MOZIONI ALL'ESAME DELL'AULA Prosegue la seduta del Consiglio regionale con il consueto spazio dedicato agli atti ispettivi.

Proseguono i lavori dell'Assemblea legislativa con l'esame delle interrogazioni, partendo da quella del consigliere Pd, Enzo Giancarli, sul “Collegamento del nuovo casello autostradale di Montemarciano alla viabilità statale” . Risposta della vicepresidente Anna Casini che ha anche fornito chiarimenti al consigliere FdI, Elena Leonardi, sulla questione riguardante i “Procedimenti amministrativi di competenza regionale relativi agli espropri per i lavori di realizzazione del nuovo complesso ospedaliero Inrca nel territorio di Camerano”.
Sempre la vicepresidente Casini ha risposto all'interrogazione del gruppo Lega Nord su un caso di tubercolosi registrato nel pesarese nei primi mesi di quest'anno e a quelle del consigliere Pd, Federico Talè, riguardante lo stato di attuazione della “Rete integrata di servizi per la prevenzione e cura dei disturbi del comportamento alimentare (DCA)”, e di Pierogiorgio Fabbri (M5S) sui “ritardi” nell'attivazione del servizio di elisoccorso H24. L'aula è passata ad esaminare la mozione "Sospensione delle attività venatorie" proposta dal consigliere Sandro Bisonni (Gruppo misto) e iscritta in apertura di lavori all'odg della seduta. Al termine del dibattito la mozione è stata respinta.

c.c.
Martedì 12 Settembre 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto