Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA / 7

CRISI UMANITARIA IN SIRIA. In una mozione, promossa dai consiglieri Mastrovincenzo, Traversini, Busilacchi, Rapa e Marconi, l’impegno per sollecitare il Governo a spendere il peso politico e diplomatico dell’Italia per risolvere la questione umanitaria siriana.

ore 14,35

Spendere il peso politico e diplomatico dell’Italia in favore della popolazione siriana e, nell’immediato, intervenire con forza presso gli organismi internazionali competenti affinché vengano aperti corridoi umanitari per prestare il soccorso medico e farmacologico che urge alla popolazione civile e vengano ripristinate le forniture di acqua, luce e gas in modo da permettere, a chi può, il rientro nelle proprie abitazioni. Questo il messaggio di impegno contenuto in una mozione che il Consiglio regionale, su proposta dei consiglieri Mastrovincenzo, Traversini, Busilacchi, Rapa e Marconi, ha approvato all’unanimità. La mozione è stata illustrata in Aula dal consigliere Gino Traversini (Pd) e si sono registrati gli interventi dei consiglieri Luca Marconi (Udc), Peppino Giorgini (M5S) e Jessica Marcozzi (FI).
Martedì 10 Ottobre 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto