Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA / 8

SITUAZIONE DEL TRAFFICO A OSIMO STAZIONE. L’aumento dei volumi di traffico in località Osimo stazione, a causa del crollo del ponte A14, in una risoluzione accolta all’unanimità. Importante conoscere la posizione di Società Autostrade rispetto al riposizionamento del ponte ed il ripristino della viabilità dopo il dissequestro da parte dell’autorità giudiziaria.

ore 15

Inquinamento e traffico in aumento in località Osimo stazione a causa del crollo del ponte sull’A14. Questa la situazione attenzionata in due proposte di mozione, una a firma del consigliere Boris Rapa (Uniti per le Marche) e un’altra della consigliera Romina Pergolesi (M5S), poi confluite in una risoluzione unitaria approvata dal Consiglio regionale all’unanimità. Con l’atto si chiede di attivarsi per decongestionare il traffico sull’arteria che attraversa Osimo Stazione facendo leva sull’interlocuzione con Società autostrade. Si chiede inoltre di mettere in campo ogni azione per tutelare la salute della popolazione residente nel tratto in questione. (l.b.)
Martedì 10 Ottobre 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto