Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA / 10

DUE MOZIONI IN CHIUSURA DI SEDUTA. Prima della chiusura dei lavori dell’Assemblea sono state accolte due mozioni, una sulla microzonazione sismica e un’altra sull’acquisizione di Carilo da parte di UBI-NBM

ore 16,40

L’Assemblea ha votato favorevolmente due proposte di mozione. Con “il finanziamento per gli interventi di microzonazione sismica”, su proposta dei consiglieri Biancani, Micucci, Giacinti, Giorgini, Bisonni, Rapa e Zura Puntaroni della Terza Commissione, si chiede alla Giunta regionale di assumere tutte le iniziative, affinché venga assicurato, in sede di assestamento di Bilancio, lo stanziamento necessario per cofinanziare per l’annualità 2018 (500mila euro) gli studi di microzonazione sismica. La seconda mozione (ad iniziativa Micucci e Rapa) chiede che venga agevolata la procedura di acquisizione di Carilo, ramo d’azienda di BCC Civitanova Marche, da parte di UBI-NBM. (l.b.)
Martedì 10 Ottobre 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto