Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA/11

VIGILANZA SULLA STATALE 77 Semaforo verde per la mozione di Luca Marconi (Udc) che chiede di potenziare l’organico della Polizia stradale e di fornire un’idonea dotazione di mezzi per affrontare le intemperie. Previsto anche un intervento per quanto concerne l’attività dell’Anas.

Approvata la mozione del consigliere Luca Marconi (Udc) sulla situazione venutasi a creare a seguito dell’apertura della Statale 77 Val di Chienti. Nell’atto Presidente e Giunta vengono impegnati ad interessare le Prefetture di Macerata e Perugia, nonché i competenti Ministeri, affinchè si provveda a potenziare l’organico della Polizia stradale ed a fornire una idonea dotazione di mezzi per affrontare le intemperie. Si chiede anche d’intervenire sull’Anas per una verifica nei confronti dell’attività svolta dalla società appaltatrice del servizio di sgombero neve. Interventi dell’assessore Casini, che ha fornito il quadro dell’attuale situazione, e del consigliere Celani.

A.Is.
Martedì 14 Novembre 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto