Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA / 1

SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE. Previsto alle ore 10 l’avvio dei lavori d’Aula che prevedono la trattazione di tre proposte di legge: le disposizioni sulla fibromialgia, gli interventi a favore delle attività cicloturistiche e le norme sugli animali d’affezione.

ore 9

Tre proposte di legge ai primi tre punti dell’ordine del giorno della seduta del Consiglio regionale che prenderà il via alle ore 10. Si comincerà con l’esame della proposta di testo unificato, derivante dall’abbinamento di tre pdl ad iniziativa di diversi consiglieri regionali, concernente le “disposizioni in favore dei soggetti affetti da fibromialgia e da sensibilità chimica multipla”. Successivamente, all’esame d’Aula, la proposta di legge per favorire le attività cicloturistiche nella regione ed un’altra contenente le proposte di modifica alla legge regionale sugli animali d’affezione e prevenzione del randagismo. In coda al programma dei lavori una serie di atti ispettivi, a partire da una interpellanza sulla Potes aggiuntiva a san Benedetto del Tronto nel periodo estivo. (l.b.)
Mercoledì 13 Dicembre 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto