Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA / 13

AUMENTO DEL TASSO DI DISOCCUPAZIONE NELLE MARCHE. In una interrogazione dei consiglieri Zaffiri e Celani la situazione occupazionale nella regione: “Gravità amplificata dall’ampio numero di aziende coinvolte”.

ore 16,35

“Tutta una serie di azioni utili a promuovere istruzione, formazione, l’avvio di nuove imprese e occupazione”. A dirlo l’assessore al Lavoro, Loretta Bravi, rispondendo ad una interrogazione del consigliere Sandro Zaffiri (Lega Nord) e di Piero Celani (FI) sull’aumento del tasso di disoccupazione nelle Marche. Aiuti arriveranno anche dal secondo bando “auto impresa” per l’avvio di nuove attività in diversi settori. Forti perplessità sono state espresse dal consigliere Zaffiri che ha parlato di “grave negatività e ampio numero di aziende coinvolte nella crisi”. (l.b.)
Mercoledì 13 Dicembre 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto