Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA/9

SEDUTA MOMENTANEAMENTE SOSPESA Numerose le problematiche affrontate nel corso della prima parte del dibattito sulle leggi finanziarie, avviato subito dopo le relazioni di maggioranza ed opposizione

Seduta Del Consiglio momentaneamente sospesa per permettere la prima riunione del nuovo Ufficio di Presidenza.
Numerose le problematiche affrontate nel corso del dibattito sulle leggi finanziarie. Critico l’intervento di Sandro Zaffiri, secondo il quale la relazione proposta dalla Giunta “è deludente, omissiva e fuorviante, incompleta e reticente”. Il capogruppo della Lega Nord ha preso in esame diversi settori ed altrettante situazioni di disagio, a partire dai danni prodotti dal terremoto, annunciando il voto contrario del suo gruppo. Luigi Zura Puntaroni (Lega Nord) si è soffermato sulle problematiche legate alle infrastrutture viarie, mentre Piergiorgio Fabbri (M5s) ha parlato della “solita ingessatura” senza alcuna novità da tre anni e non ha mancato di evidenziare “lo scarso interesse da parte dei consiglieri, che si rispecchia nell’esiguità del dibattito e degli emendamenti presentati”. Dello stesso parere il capogruppo dei pentastellati Gianni Maggi che ha lamentato la mancanza di strumenti e tempi idonei per esaminare gli atti: “Ormai votiamo tutto con procedure d’urgenza. Senza alcuna programmazione”.

A.Is.
Venerdì 22 Dicembre 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto