Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA/3

COMMERCIO ESTERO E INTERNAZIONALIZZAZIONE: AGGIORNATA LA LEGGE DEL 2008. Saranno inseriti nel Piano integrato triennale i risultati raggiunti, le difficoltà e le risorse impiegate. La proposta di legge, approvata all'unanimità, è a iniziativa del consigliere Piergiorgio Fabbri (M5s) ed è stata presentata in Aula dai relatori Fabio Urbinati (Pd) e Piero Celani (FI).

Il Consiglio regionale ha appena approvato con 23 voti favorevoli la proposta di legge "Modifiche alla legge regionale 30 ottobre 2008, n. 30 'Disciplina delle attività regionali in materia di commercio estero, promozione economica e internazionalizzazione delle imprese e del sistema territoriale' ". L'atto, a iniziativa del consigliere regionale Piergiorgio Fabbri (M5s), è stato presentato dai relatori Fabio Urbinati (Pd) e Piero Celani (FI) e ha ottenuto il via libera all'unanimità. Con questo aggiornamento, il Piano integrato triennale per l'internazionalizzazione e la promozione all'estero dovrà comprendere anche l’elenco delle attività effettivamente realizzate tra quelle previste nei programmi esecutivi annuali del triennio precedente, corredato dall’analisi dei risultati raggiunti, delle difficoltà riscontrate e delle risorse impiegate, articolato per aree geografiche di intervento e per settori produttivi. Il programma esecutivo annuale sarà approvato dalla Giunta regionale entro il 30 novembre dell'anno precedente e dovrà contenere anche un cronoprogramma trimestrale.
(l.v.)
Martedì 8 Maggio 2018
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298203  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web.
Scorrendo questa pagina, cliccando su Accetto o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto