Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA/4

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DELLE MARCHE. Ok all'unanimità alla proposta della Giunta di allineare i trattamenti economici dei dirigenti a quelli regionali.

Al direttore generale, al direttore tecnico-scientifico e al direttore amministrativo dell'Arpam, l'Agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche, si applicherà un trattamento economico entro i limiti massimi di quello applicato ai dirigenti delle strutture organizzative apicali della Giunta regionale. E' quanto stabilisce la proposta di legge che ha appena ottenuto il via libera all'unanimità dal Consiglio regionale. L'atto, presentato dalla Giunta lo scorso 20 marzo, modifica un articolo della legge istitutiva dell'Agenzia del 1997 e si inserisce nell'opera di armonizzazione dei trattamenti economici negli enti dipendenti. Entrambi i relatori, il presidente e il vicepresidente della Prima commissione affari istituzionali, Francesco Giacinti (Pd) e Gianni Maggi (M5s) nell'introdurre la proposta si sono dichiarati favorevoli.
(l.v.)
Martedì 8 Maggio 2018
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298203  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web.
Scorrendo questa pagina, cliccando su Accetto o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto