Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA/9

SESSIONE ISPETTIVA IN CHIUSURA DI SEDUTA. L'assessore Sciapichetti ha risposto alle interrogazioni in tema di sanità e sicurezza sul lavoro.

La parte conclusiva della seduta è stata dedicata alla sessione ispettiva. L'assessore Sciapichetti ha risposto a due interrogazioni abbinate dei consiglieri regionali Andrea Biancani (Pd) e Boris Rapa (Socialisti – uniti per le Marche) sulle strutture e sui servizi dedicati alla cura dei disturbi del comportamento alimentare: “Assegnazione dell'ulteriore personale mancante all'Unità operativa Dipartimento semplice dei Disturbi del comportamento alimentare (UOSD-DCA) a Pesaro” e attuazione della delibera "Linee di indirizzo per la realizzazione di una rete integrata di servizi per la prevenzione e cura dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) nella Regione Marche" del 2015. Sempre in tema di sanità l'assessore ha fornito risposta al quesito “Relazione sulla gestione ed efficienza dei servizi sanitari ai sensi della legge regionale n. 26/1996” del consigliere Piergiorgio Fabbri (M5s). infine l'assessore è intervenuto sull'ultimo quesito, a firma del consigliere Rapa, sul tema “Sicurezza sul lavoro”.
(l.v.)
Martedì 8 Maggio 2018
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298203  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web.
Scorrendo questa pagina, cliccando su Accetto o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto