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Bandi di gara e contratti

Anno 2017

Tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, servizi e forniture per l'anno 2017 - Adempimenti art.1 Legge 190/2012
Dati in formato xml - Dati in formato xlsx - Dati in formato ods

  • Avvisi aperti
  • Non ci sono procedure aperte per il periodo selezionato


  • Avvisi scaduti
  • SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE APPARECCHIATURE TIPOGRAFICHE IN USO AL CENTRO STAMPA PER L'ANNO 2017 (DECRETO N. 10/ARFC DEL 31/01/2017)
    Scadenza: 24/01/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: Affidato
    Codice Identificativo Gara: Z591D0DED0
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 900,00
    Importo delle somme liquidate: € 838,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 01/01/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Esito gara: Scarica documento
  • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE RELATIVO AL GIORNO DELLA MEMORIA 2017
    Scadenza: 23/01/2017
    Responsabile: Sandro Simonetti ()
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: ZEC1CEFCD3
    Struttura proponente: Segreteria generale
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 270,00
    Importo delle somme liquidate: € 270,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 26/01/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 26/01/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
  • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE RELATIVO AL GIORNO DELLA MEMORIA 2017 - SAP
    Scadenza: 23/01/2017
    Responsabile: Sandro Simonetti ()
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: Z311CEFD68
    Struttura proponente: Segreteria generale
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 400,00
    Importo delle somme liquidate: € 400,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 26/01/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 26/01/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
  • SOSTITUZIONE PNEUMATICI INVERNALI AUTOVETTURA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE MEDIANTE FONDO ECONOMALE (DELIBERA UDP N. 70/8 DEL 31/05/2010)
    Scadenza: 20/01/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato: Affidato
    Codice Identificativo Gara: Z7D1CFFA43
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 321,48
    Importo delle somme liquidate: € 321,48
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 19/01/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 20/01/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
  • AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO PER L'INAUGURAZIONE DELLA CITTADELLA DELLA CULTURA
    Scadenza: 18/01/2017
    Responsabile: Sandro Simonetti ()
    Stato: affidato
    Codice Identificativo Gara: ZD11CEECB9
    Struttura proponente: Segreteria generale
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 340,00
    Importo delle somme liquidate: € 340,00
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 20/01/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 02/02/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco
    Determina a contrarre : Scarica documento
  • FORNITURA ACQUA PER SEDUTE CONSIGLIO E COMMISSIONI MEDIANTE BUONO ECONOMALE (DELIBERA UDP N. 70/8 DEL 31/05/2010)
    Scadenza: 02/01/2017
    Responsabile: Vasco Salati (071 2298303)
    Stato:
    Codice Identificativo Gara: Z521D32B2B
    Struttura proponente: Area delle risorse finanziarie e strumentali
    Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    Importo di aggiudicazione: € 1.000,00
    Importo delle somme liquidate: € 814,98
    Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture: 01/01/2017
    Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31/12/2017
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte : Scarica elenco
    Aggiudicatari : Scarica elenco

 

 
 
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