Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA/12

PROGETTI PRODUTTIVI E DI SERVIZI. Approvata la mozione presentata da Fabio Urbinati (Pd) interviene in relazione alle attività di sperimentazione, produzione o uso di biomateriali o materiali a basso impatto ambientale, indicando i criteri per farle accedere alle risorse finanziarie regionali.

Approvata mozione del consigliere Fabio Urbinati (Pd) relativa ai criteri che la Giunta dovrebbe adottare nei procedimenti selettivi di assegnazione delle risorse finanziarie per attività produttive e di servizi. Indicata la priorità per quei progetti che prevedono la sperimentazione, la produzione o l’uso di biomateriali o materiali a basso impatto ambientale. Nella mozione la loro valutazione viene legata anche a “precedenti iniziative che insistevano sulla stessa area geografica e sullo stesso settore produttivo, già finanziate od ammesse a graduatorie per finanziamenti pubblici, che prevedevano la sperimentazione, la produzione o l’uso di biomateriali o materiali a basso impatto ambientale”.

A.Is.
Martedì 14 Novembre 2017
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto