Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA 3

VIA LIBERA ALLA PDL SULLA DIETA MEDITERRANEA Approvata all'unanimità prevede interventi per favorire la diffusione del modello nutrizionale nella comunità marchigiana e nella ristorazione collettiva

Via libera alla proposta di legge per la tutela e la valorizzazione della dieta mediterranea. La pdl, a iniziativa dei consiglieri del Pd Giacinti, Volpini e Cesetti, è stata approvata all'unanimità. Previsti interventi per favorire la diffusione del modello nutrizionale nella comunità marchigiana e nella ristorazione collettiva. Nel corso del dibattito, dopo gli interventi dei relatori di maggioranza, Giacinti (Pd), e opposizione Zaffiri (Lega), hanno preso la parola i consiglieri Maggi (M5s), Fabbri (M5s), Marconi (Udc), Malaigia (Lega), Busilacchi (Art.1 - Gruppo misto), Bisonni (Gruppo misto), Marcozzi (FI), per dichiarazione di voto Micucci (Pd) e Celani (FI). Sono intervenuti, inoltre, l'assessore Cesetti e il presidente della Giunta Ceriscioli.

c.c.
Martedì 15 Maggio 2018
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298203  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web.
Scorrendo questa pagina, cliccando su Accetto o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto