TRAGEDIA CORINALDO, MASTROVINCENZO: “ORA E’ IL TEMPO DEL DOLORE E DEL SILENZIO”
Il Presidente del Consiglio ha seguito l’evolvere della situazione fin dalle prime ore del mattino. In visita all’ospedale di Torrette ha avuto modo di incontrare alcuni dei familiari delle giovani vittime, in giornata anche la visita al Comune di Corinaldo. Bandiere a mezz’asta a Palazzo delle Marche a significare il cordoglio di tutta l’Assemblea legislativa regionale

“La tragedia di Corinaldo ha portato via sei giovani vite umane, devastato dal dolore le loro famiglie, provocato decine di feriti, alcuni dei quali stanno ancora lottando per la sopravvivenza. Le autorità competenti accerteranno di chi è la responsabilità di quanto accaduto e stanno già lavorando su ipotesi di reato ben definite”. Fin dalle prime ore del mattino il Presidente del Consiglio, Antonio Mastrovincenzo ha seguito l’evolvere della situazione. In visita all’ospedale di Torrette ha avuto modo di incontrare alcuni dei familiari delle giovani vittime, in giornata anche la visita al Comune di Corinaldo.
“Ma ora credo - aggiunge Mastrovincenzo – che sia il tempo del dolore, del silenzio, del rispetto per chi non c'è più, per chi sta vivendo un dramma sovrumano, per chi spera ancora di salvare la vita dei propri figli. Ed a loro è rivolto costantemente il mio pensiero”.
Rinviate tutte le manifestazioni previste, mentre a “Palazzo delle Marche” le bandiere sono a mezz’asta a significare il cordoglio di tutto il Consiglio regionale.

A.Is.

Comunicato n.276, Sabato 8 Dicembre 2018